Stabilmento Informazioni

Informazioni Tecniche sullo stabilimento


Su un'area di circa 1000 mq, presso la zona industriale Est di Elmas, si erge lo stabilimento della Ditta Piero Strazzera, costruito nel 2006. Lo stabile è composto da diverse aree funzionali: sulla prima parte, esposta a Ovest, è presente l'ambiente condizionato ad uso ufficio, spazioso e rifinito. Dirigendosi verso Est si trovano i servizi e il disimpegno che porta alla zona lavorazione.


Area Totale lotto: 1000 mq circa Area zona uffici: 51 mq circa
Area Totale stabilimento: 480 mq circa Area zona lavorazione e servizi: 191 mq circa
Area zona stoccaggio e celle: 238 mq circa


Lo stabilimento è munito di generatore di corrente (da installare alla rete elettrica), impianto di aria compressa installato sulle sale di lavorazione e di confezionamento, più una derivazione posta nell'angolo Nord-Ovest del piazzale.

Inoltre tutta l'area di produzione è coperta dall'impianto di lavaggio Jhonson Diversey, con pompa ad alta pressione e interruttore per la miscelazione di detergenti liquidi all'acqua.

Sulla parte Ovest dello stabilimento è presente una zona interamente dedicata ai compressori delle celle, i quali garantiscono una perfetta refrigerazione degli ambienti adibiti alla lavorazione ed allo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti.

Lo stabilimento dispone inoltre di un sistema di videosorveglianza evoluto, in grado di monitorare 24/7 tutti i lati esterni e le sale interne, ed interagire automaticamente con le forze dell'ordine e proprietari, qualora si verificasse un'intrusione.


Visualizza la pianta dello stabile